Il DivinAmore bed and breakfast è una struttura accogliente e raffinata, curata nei minimi particolari, collocata all’interno di un suggestivo palazzo in via Masuccio Salernitano 48, uno dei vicoli più caratteristici del centro storico.

Ideale per il soggiorno di 2 o 3 persone, offre la completa disponibilità ed intimità della struttura, che oltre alla camera da letto, si completa con cucina | soggiorno, bagno e terrazzo (IV piano senza ascensore).

Posizionato al centro di Salerno, è facilmente raggiungibile a piedi, dalla stazione ferroviaria (900 mt), dal porto turistico (900 mt) e dal porto commerciale (800 mt). Poco distante anche per chi proviene dall’autostrada, uscita Salerno Centro, direzione lungomare | centro storico.

Tale posizione logistica, permette quindi un facile accesso ai punti di partenza per eventuali escursioni in barca per raggiungere la costiera Cilentana e quella Amalfitana, conosciuta anche come la “Divina”.

Nel raggio di 200 mt dal DivinAmore b&b e da non perdere assolutamente il Duomo di San Matteo con la sua meravigliosa Cripta, il Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana (la prima istituzione medica d’Europa nel Medioevo), il complesso archeologico di San Pietro a Corte (sito UNESCO e punto dei vari avvicendamenti storici), il Museo Archeologico Provinciale e le tantissime chiese ricche di fascino, stupenda quella di San Giorgio, che caratterizzano il nostro centro cittadino.

Salerno oltre alle proprie bellezze storiche ed architettoniche, si pone centrale rispetto a due mete uniche al mondo, quali Pompei (30 km) e Paestum (45 km).

Di particolare interesse negli ultimi anni è l’iniziativa “Luci d’Artista” che trasforma la città di Salerno in una destinazione magica e sfavillante, attirando migliaia di visitatori estasiati che trascorrono piacevolmente due o tre giornate approfittando anche per degustare i piatti tipici della cucina locale nei più prestigiosi ristoranti della città.

Salerno, la città delle quattro stagioni e il DivinAmore b&b vi aspettano con impazienza…